I nostri Clienti testimoni della nostra Qualità ...leggi le ultime recensioni che parlano di noi!

“Grazie alla Macelleria Cosentino da oggi la Sicilia viene da me, visto che io non posso andare da lei 🙂 …in estasi”

Roberta Albicocco

Via Facebook

“PER LA SERIE: MAI PIÚ IN VALIGIA 🙂
Lo so sono terruncella… ma non posso fare a meno delle braciole alla messinese e grazie alla Macelleria Cosentino le ho in 12 ore freschissime direttamente a casa mia a Verona!!!”

Elisabetta Caminiti

Via Facebook

“…pacco arrivato a destinazione in meno di 24h, “ricarica” di bracioli e sosizza effettuata con zero sbattimenti…very good!”

Alessio Zullo

Via Facebook

Traccia la tua spedizione

 

Puoi tracciare la spedizione anche nella pagina ordine del tuo account.

F.A.Q. (Domande Frequenti)

Come vengono confezionati i prodotti ordinati?

Tutti i nostri prodotti sono freschi e verranno confezionati sottovuoto e spediti in scatole di polistirolo isolante con all’interno del ghiaccio sintetico che emana freddo per più di 48 ore e ne mantiene la corretta temperatura e salvaguarderà il prodotto garantendo la sua perfetta conservazione durante tutta la durata del viaggio.

Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?

La spedizione in tutta Italia avviene in 24 ore. Il pacco viene spedito il giorno seguente all’ordine, dopo la verifica dell’avvenuto pagamento, salvo diversi accordi con il cliente.

Sarà possibile seguire la spedizione grazie al servizio di tracciabilità fornito dalla TNT. Al momento dell’ordine è necessario lasciare un indirizzo mail al quale la TNT comunicherà i vari spostamenti del pacco, in alternativa sarà possibile seguire la spedizione con il numero di vettura che verrà fornito dalla Macelleria Cosentino.

Non si effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Non sei sicuro di essere in casa per la consegna?

Nessun problema …scegli il punto TNT Point più comodo per ricevere i tuoi prodotti!
Oltre 1.500 punti in tutta Italia dove puoi ritirare le tue spedizioni.

Come fare a scegliere la consegna presso un TNT Point?

Immagine esempio durante la fase di acquisto

Immagine esempio durante la fase di acquisto

In fase di acquisto seleziona TNT Point come modalità di spedizione, consulta il punto più vicino a te cliccando sul link sotto e scrivilo nelle note d’acquisto, o, se preferisci, saremo noi a contattarti e consigliarti il punto di ritiro più vicino a te.

 TROVA TNT POINT

Come posso fare un ordine?

E’ possibile acquistare i prodotti direttamente sul sito www.braciolemessinesi.it di proprietà della Macelleria Cosentino. Cliccando sulle schede dei singoli prodotti è possibile aggiungere gli stessi al carrello e finalizzare l’acquisto andando alla pagina Cassa. Inoltre è possibile acquistare delle confezioni promozionali che saranno di volta in volta disponibili nella sezione Offerte.

Quali sono le modalità di pagamento?

E’ possibile pagare in 3 diversi modi:

  • Bonifico Bancario anticipato
    Per agevolare l’evasione dell’ordine è necessario indicare l’ID dell’ordine come causale del bonifico. L’ordine non verrà in ogni caso spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel conto corrente indicato in fase di acquisto.
  • Carta di Credito e Conto PayPal
    E’ possibile pagare direttamente con il proprio conto PayPal o con carta di credito. PayPal è tra i servizi leadel a mondo nei pagamenti, grazie ad un sistema di protezione dei dati in continuo aggiornamento che cripta tutte le informazioni digitate così da rendere impossibile l’intercettazione da terze parti.
  • Ricarica Postepay
    La ricarica PostePay può essere effettuata secondo le modalità previste sul sito PostePay.it: Come ricaricare una PostePay. Per accellerare l’evasione dell’ordine è utile inviare un’e-mail di conferma dopo aver effettuato la ricarica, indicando l’ID dell’ordine.
Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione cambiano in funzione del peso dei prodotti acquistati e si riassumono come segue:

  • da 0 Kg a 6 Kg: € 10,00
  • da 6 Kg a 20 Kg: € 5,00
  • oltre i 20 Kg: Gratuite

Sarà cura della Macelleria Cosentino comunicare al Cliente l’avvenuta spedizione e il relativo codice di tracciabilità. Il cliente, inoltre, potrà far recapitare la merce ad un indirizzo diverso da chi ha effettuo il pagamento.

Nei costi di spedizione sono compresi:

  • Scatola di polistirolo isolante
  • Ghiaccio sintetico (quanto necessario)
  • Confezione sottovuoto per ogni prodotto
Il peso dell’imballaggio quanto incide sui costi di spedizione?

Nulla. Pagherà solo il peso della merce ordinata. L’imballaggio è totalmente a carico nostro.

I prodotti ricevuti possono essere congelati?

Tutti i prodotti inviati sono freschi perché confezionati poco prima della spedizione, per tale ragione possono tranquillamente essere congelati una volta ricevuti. E’ consigliabile togliere il sacchetto sottovuoto e la carta con la quale sono stati avvolti i prodotti e inseririrli in nuovi sacchetti adatti al congelamento.

Che succede se, quando arriva il pacco, non c’è nessuno in casa?

Solitamente il pacco arriva entro le 15:00, ma se così non fosse, o il destinatario non potesse garantire la sua presenza in casa nell’arco della giornata in cui è prevista la consegna, dovrà comunicarlo prima della partenza del pacco e potrà così ritiralo presso un altro luogo che gli verrà indicato dalla Macelleria stessa. Sarà premura della macelleria Cosentino, senza alcuna spesa aggiuntiva, contattare il destinatario per fornire l’indirizzo, gli orari di apertura e di chiusura del locale convenzionato TNT più vicino (bar, tabacchi, cartolerie, pasticcerie etc.) e avvertirlo dell’arrivo del pacco.

Che garanzia ho sui prodotti?

La Macelleria Cosentino garantisce la freschezza dei prodotti restando sempre a disposizione del cliente  eccetto se il destinatario non si fa trovare in casa al momento della consegna o non va a ritirarlo presso l’indirizzo indicato dalla macelleria entro le 24 ore, in questi due casi la Macelleria Cosentino si dispensa da ogni responsabilità.Per evitare appunto qualsiasi tipo di inconveniente e’prassi della macelleria concordare la partenza e quindi l’arrivo del pacco prima.

 

Scrivici da Facebook …siamo sempre in ascolto!

 

Ancora qualche dubbio?

Se non hai trovato la risposta che cercavi, o hai ancora qualche dubbio sui prodotti, sulle spedizione o altro,
vai alla pagina Termini e Condizioni che contiene tutte le informazioni dettagliate.

Termini e Condizioni

Pin It on Pinterest

Condividi